Teknoimpianti - domotica,domotica pavia,knx pavia,knx casorate primo,allarmi pavia,antifurti pavia,allarmi casorate primo,antifurti casorate primo,ignazio cannizzaro,teknoimpianti,building automation,risparmio energetico,telecamere di sicurezza,tecnoalarm,ksenia,aylook

  • 14 Maggio 2021

    Perchè l'anti mascheramento è importante in un sistema di allarme intrusioni

    Perchè l'anti mascheramento è importante in un sistema di allarme intrusioni

    Cosa verificare per avere un impianto di allarme intrusioni inattaccabile

    No non è una prova di magia e tantomeno un porta abiti ma ciò che accade quando un impianto di allarme non è realizzato correttamente.

    Forse non sai che un rilevatore privo di protezione anti mascheramento può essere accecato da una semplice lacca per capelli e non rilevare più i tentativi di intrusione.

    Nelle foto sotto abbiamo simulato un mascheramento coprendo il volumetrico esterno con una felpa e l’impianto non ha dato alcun allarme.

    Un sensore con tecnologia anti mask è in grado di generare un allarme di sabotaggio anche a impianto non inserito.

    Ogni nostra soluzione è dotata di protezione anti mascheramento per garantire sempre il massimo della sicurezza ai nostri clienti.

    Il tuo sistema di allarme è sicuro?

    Io sono Ignazio Cannizzaro partner certificato KNX a Pavia e fondatore del Brand Vector Security,dal 1996 mi occupo di sistemi di sicurezza e impianti Domotici ,se hai necessità di realizzare o aggiornare l'impianto di allarme nella tua abitazione o in azienda puoi contattarmi al numero 3393758119 o in alternativa scrivimi qui  

    👉👉 contattami

    Qui troverai alcune testimonianze dei miei clienti 👉👉 Testimonianze

     


    #impiantidiallarme #antifurti #telecamere #teknoimpianti #allarmi
    #telecamerevideosorveglianza
    #protezioniesterne