I nuovi sistemi di antifurto e di allarme permettono una protezione mirata e funzionale rispetto ai flussi e alle abitudini di ingresso e uscita dalla propria abitazione o azienda. La progettazione di un buon sistema antifurto si basa su informazioni specifiche che considerano la composizione degli ambienti, l’ampiezza, la posizione dell’edificio e gli accessi.
Grazie ai prodotti e alle tecnologie Tecnoalarm e Cias, Teknoimpianti progetta e installa sistemi di sicurezza e antifurto interni e esterni gestibili attraverso app, anche da remoto, integrati al sistema domotico della casa.
Teknoimpianti è in grado di simulare nella vostra casa il funzionamento dei sensori esterni e dei sistemi antintrusione con nebbiogeno per una maggiore consapevolezza dei sistemi di sicurezza attivi.
FERMA IL LADRO CON LA NEBBIA!
Un nuovo sistema antifurto che segnala l’intrusione e la ferma A differenza di altri sistemi antifurto che avvisano dell’intrusione in corso (e che prevedono un intervento entro 10 minuti), la soluzione “nebbiogeno è un dispositivo in grado di creare un fitta coltre di nebbia all’interno della casa per impedire ai ladri di agire, confonderli e permettere l’arrivo della polizia. Chiedi maggiori informazioni!
Detrazione Fiscale 2018
-50% PER L’ATTIVAZIONE DI SISTEMI DI PROTEZIONE
La legge di stabilità, per il 2018 ha inserito nuovamente le detrazioni del 50% per chi attiva sistemi di protezione per la casa e la propria persona.
Beneficiano della detrazione fiscale le spese sostenute fino al 31 dicembre 2018 e pagate con bonifici, con un limite massimo di 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare.
SERVIZIO CARE TEKNOIMPIANTI
Ogni impianto realizzato da Teknoimpianti può essere gestito e controllato da remoto in caso di malfunzionamento o guasto. Se il difetto è risolvibile l’intervento è immediato, altrimenti programmiamo la risoluzione in tempi strettissimi.